MobileDetect

I test MobileDetect sono test per la rilevazione colorimetrica di droghe di abuso ed esplosivi. Il test contiene un raccoglitore rimovibile che permette l’analisi di quantità di sostanze non visibili o in tracce. Si possono esaminare mani, maniglie di porte, di auto, patenti, ecc. Con questi prodotti è molto ridotta la quantità di sostanza necessaria per un test. In aggiunta i test possono essere utilizzati con la App MobileDetect, disponibile da scaricare sia per iOS che Android, automatizzando il processo di rilevazione. La App fa una foto del test e analizza la reazione che è avvenuta sulla punta assorbente del raccoglitore. Test per: Narcotici (Eroina, Morfina, Fentanile); Stimolanti (Amfetamine, Cocaina, Metamfetamina); Depressivi (Barbiturici, Rohypnol) • Allucinogeni- quali Ecstasy, MDMA, K2/Spice, Ketamina, o Psilocibina • Altre sostanze- quali THC o i sali da bagno Oppiacei particolari (Buprenorfina, DXM, ecc).

MobileDetect

Test colorimetrici per rilevare la presenza di sostanze sospette su superfici e in materiali. Il test contiene un raccoglitore rimovibile che permette l’analisi di quantità di sostanze non visibili o in tracce. Si possono esaminare mani, maniglie di porte, di auto, patenti, ecc.

In aggiunta i test possono essere utilizzati con la App MobileDetect, disponibile da scaricare sia per iOS che Android, automatizzando il processo di rilevazione. La App fa una foto del test e analizza la reazione che è avvenuta sulla punta assorbente del raccoglitore.

Test per: Narcotici (Eroina, Morfina, Fentanile); Stimolanti (Amfetamine, Cocaina, Metamfetamina); Depressivi (Barbiturici, Rohypnol) • Allucinogeni- quali Ecstasy, MDMA, K2/Spice, Ketamina, o Psilocibina • Altre sostanze- quali THC o i sali da bagno Oppiacei particolari (Buprenorfina, DXM, ecc).

SCHEDA TECNICA MOBILEDETECT